Video
Tipologia letti

1 letto matrimoniale o doppio

2 posti letto su divano letto (su richiesta)

Servizi
  • Cucina con piano induzione, lavastoviglie, microonde
  • Bagno con doccia
  • Cassaforte
  • Telefono
  • Internet Wi-Fi
  • Aria condizionata
  • TV
  • Reception (tutti i giorni dalle 9.00 alle 18:00 circa)
  • Spese condominiali incluse

Servizi obbligatori:

Dal 01.05 al 30.09 Tessera Club € 5,00 al giorno a persona:

- Consumi di Acqua, Luce e Gas (aria condizionata esclusa)

- Prima fornitura di Biancheria da Bagno e da Letto

- Pulizia Finale dei Locali (piano cottura e stoviglie esclusi)

Studio Superior

Soggiorno con cucina integrale e divano letto, zona notte separata da pareti armadio con letto matrimoniale

Appartamento recentemente ristrutturato!
Soggiorno con cucina integrale, lavastoviglie, microonde, divano letto, zona notte separata da pareti armadio con letto matrimoniale o doppio. Bagno con doccia e balcone.

Stagione Estiva
Prenotazioni per minimo 3 notti a Giugno, 5 notti a Luglio e 7 notti ad Agosto

Servizi facoltativi:

- Aria Condizionata: € 6,00 al giorno

- Parcheggio o Garage: € 8,00 al giorno

- Prenotazione Sosta Ricarica per veicoli elettrici: € 19,90 a servizio

- Cassaforte in Appartamento: gratis su cauzione

- Supplemento Animali: € 20,00 quota fissa + € 5,00 al giorno (solo piccola taglia)

- Servizio Lavanderia:   € 3,00 a gettone

- Cambio Biancheria: € 15,00 a persona

- Transfer Aeroporto: € 50,00 a servizio

- Pulizia Extra: € 25,00 a servizio 

- Asciugacapelli: gratis su cauzione

- Microonde o fornetto elettrico: : € 5,00 al giorno (ove non incluso)

Deposito/Pagamento Anticipato:

Si richiede il 50% dell’intero importo (versabile in contanti o tramite carta di credito) a titolo di caparra confirmatoria.

Cauzione rimborsabile (obbligatoria):

Si richiede come cauzione € 150,00 al momento del check-in (versabile in contanti o tramite carta di credito) completamente rimborsabile al check-out previo controllo dell’appartamento.

Termini di cancellazione per i mesi estivi (15/05 – 15/09):

Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell'arrivo.

Il cliente paga il 50% del costo totale se cancella nei 14 giorni prima dell'arrivo.

Termini di cancellazione per i mesi invernali (15/09 – 15/05):

Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 3 giorni prima dell'arrivo.

Il cliente paga l'importo totale della prenotazione se cancella nei 3 giorni prima dell'arrivo.

E' richiesto il pagamento di un acconto.

Condizioni per i bambini e per il letto supplementare:

- I bambini di tutte le età sono i benvenuti. E' previsto un supplemento per il loro soggiorno

- Tutti i bambini al di sotto dei 3 anni soggiornano gratuitamente.

- Per i bambini di età maggiore di 3 anni è previsto un supplemento pari a € 25,00 a notte.

- Qualsiasi tipo di letto supplementare o culla è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell'hotel.